mercoledì 16 marzo 2016

Copertina Rivista / Rolling Stone

Ciao a tutti
Vi ricordate il post precedente in cui vi ho spiegato come ho realizzato la copertina della rivista Focus? Bene, abbiamo fatto la stessa cosa con la rivista Rolling Stone. Per prima cosa ho scontornato Lady Gaga che rappresenta la notizia principale e l'ho posta su un nuovo foglio di Indesign che ha misure 210x270 cm. Ho scontornato anche il logo della rivista e l'ho posto in un livello sottostante a quello della foto per creare un effetto di sovrapposizione tra l'immagine e l'intestazione. Poi mi sono dedicata agli articoli: due,compreso quello principale,hanno un riquadro nero con contorno bianco e con un font lineare per tutte le notizie. Ho scelto il colore nero per le notizie in secondo piano poste tutte alla destra della foto.
Questa è la copertina:

Copertina della rivista "Rolling Stone"

Nessun commento:

Posta un commento