lunedì 14 marzo 2016

Copertina rivista / Focus

Ehi ragazzi
Abbiamo realizzato un lavoro sulla copertina della rivista Focus. Dovevamo ricrearla con nuove notizie ma rispettando la sua struttura di base. Ho usato Indesign per sviluppare il lavoro e ho preso il simbolo della rivista e l'ho posta nella parte superiore del foglio. In seguito ho cercato le notizie dal sito ufficiale di focus e le ho riorganizzate in un reticolato sulla pagina. Ho distanziato di 0,5 mm le foto dei vari articoli selezionando quali mettere in primo piano aumentandone le dimensioni. Il font usato per i titoli delle notizie e un lineare proprio perché è più indicato per la visibilità del testo. Lo sfondo l'ho lasciato bianco e messo in basso a sinistra il codice a barre.
Ecco il risultato finale:

Copertina della rivista "Focus"

Nessun commento:

Posta un commento